Del cambiar grafica


I primi scritti su questo blog risalgono al maggio 2007, sei anni fa! Da allora ho avuto periodi più prolifici e peridi di assenza totale. Ci sono stati mesi con numeri di visite ben più che soddisfacenti e mesi di tristi numeri. In tutto questo tempo, però, la grafica del sito è rimasta pressoché identica.

Oggi, come già altre volte prima, sto provando a ridare slancio a questo blog, cercando di recuperare un numero di visite più apprezzabile e oltre a ricominciare a scrivere sfruttando anche l’interesse per la politica che in questi giorni sa dare notevoli spunti, voglio rinfrescare le stanze di questo blog sostituendo la vecchia grafica (tema: Twenty-eight Thirteen) con una nuova. Ma non so se vi siete mai affacciati al catalogo dei temi presenti su WordPress.com, è sterminato. Per me è già difficile scegliere la pizza tra decine di proposte, potete immaginare quanto sia difficile scegliere il nuovo tema da utilizzare su questo blog.

tema wordpress

Per cui nei prossimi giorni, se capiterete su queste pagine, potreste vedere cambiare molti "vestiti", prima che la scelta cada sull’abito che più si adatti al mio umore, ai miei pensieri e forse ai desideri di voi visitatori.

Non si dovrebbe mai mostrare debolezza nel mondo di oggi, ma io non seguo le "regole dei ben pensanti" e quindi vi confido il mio rammarico che è legato ad un numero davvero basso di commenti. Anche quando le visite sono state in numeri considerevoli, erano pochi coloro che scrivevano due righe di commento. Mi piacerebbe ce ne fossero di più, mi piacerebbe instaurare un piccolo dialogo e magari conoscere chi passa da queste pagine. Per questo vi invito a commentare il tema del blog e suggerirmi migliorie.

Annunci

2 thoughts on “Del cambiar grafica

  1. Più “arieggiato”, con due sole colonne, rispetto al precedente tema.
    Per me però il font è troppo sottile, da astigmatico lo leggo davvero male…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...