Ho visto cose…


Ho visto cose che voi umani…probabilmente avete già visto e non so quanto c’abbiate fatto caso.
Ho visto cittadini guardare il cielo e prendere la propria auto per spostarsi in città perché dal cielo cadono 4 gocce d’acqua.
Ho visto motorini salire sui marciapiede e nessun vigile a fermarli.
Ho visto auto in coda incazzate e suonanti verso tutto e tutti solo perché anche tutti gli altri hanno avuto la stessa pessima idea.
Ho visto sguardi di odio verso i semafori.
Ho visto squardi di concentrazione di motorini pronti a scattare appena l’odiato semaforo tornerà verde.
Ho visto auto usare corsie preferenziali anche quando quelle normali sono libere.
Ho visto cose che voi umani sicuramente avete già visto, ed anche io.
Ma a me continuano a dar fastidio.

Rispondi

