Incoscienza!


Pochi giorni fa, in centro a Firenze, sulla strada per tornare a casa, ad un incrocio molto trafficato e nell’ora di punta, un motorino mi sorpassa a destra. Banale, direte voi. Si, e infatti devo dire che me lo aspettavo, l’avevo visto e l’ho lasciato sfilare.

Ciò però che mi ha sorpreso è stata la tranquillità con cui mi ha tagliato la strada. All’incrocio avevo messo la freccia verso destra (difatti stavo nella corsia destra) e lui ha tranquillamente attraversato tutto per andare a sinistra. Non è successo nulla perché stavo andando piano, non avevo alcuna fretta. Ma poteva succedere un incidente, nella peggiore ipotesi potevo investirlo e di certo il centauro sarebbe stato quello con le peggiori conseguenze. Oppure potevo inchiodare e subire un tamponamento.

In ogni caso, già è un pericoloso comportamento superare a destra, soprattutto in caso di motorini, ma tagliare la strada è incoscienza pura!

Ci sono altri aggettivi per appellare un tale comportamento?

Annunci

3 thoughts on “Incoscienza!

  1. Ma quei bastardi teste di minchia come mi fanno girare i coglioni quando si comportano così… Sorpassare a destra è estremamente pericoloso e sti stronzi rischiano veramente di morire, mandandoti pure in merda…

    Basta un tocco per scaraventarli nell’altra corsia, basta un po’ di sfiga poi per morire… Che ne so, passa un camion o un tram… E non ve lo auguro, ma la morte a volte uno se la cerca proprio… Vi auguro un bel grappolo di emorroidi grossi come palline da tennis.

    STRONZI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...