L’ONU contro l’Italia


L’Italia è sempre più messa in ridicolo da questo governo di cialtroni e ladri. Decine di indagini su reati spesso diversi, ma ciascuno, in un modo o nell’altro, conduce sempre allo stesso palazzo Grazioli. L’ultima indagine nata in Sardegna sull’eolico sta aprendo scenari apocalittici. E la legge Bavaglio che Berlusconi ha tentato a più riprese di veder approvata in tempi rapidissimi non è arrivata in tempo a nascondere quella che è già stata ribattezzata P3.

Intanto, però, tutte le proteste sollevate contro il ddl hanno ottenuto grande risonanza mondiale, tanto che l’ONU è intervenuto chiarendo che la legge così com’è “può minare il diritto alla libertà di espressione in Italia“. Di più, viene annunciata anche, per il 2011, una missione per verificare la situazione della libertà di stampa e il diritto alla libertà di espressione.

Se a questo si aggiunge la grandissima litigiosità all’interno del PDL… proprio un bel periodo per il nano più ricco d’Italia, non c’è che dire. Ovviamente qui gli auguriamo che possa peggiorare ancora e al più presto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...