iPhone 4


Parlavo poche sere fa con una mia amica a proposito dell’iPhone e del mondo Apple in generale. Io sostenevo che da alcuni anni la Apple aveva abbassato i suoi standard, che i primi esemplari di ogni prodotto (portando come esempio soprattutto iPhone e iPad) erano poco più che embrionali. E solo una grandissimo lavoro di marketing era riuscito a rendere questi prodotti di successo. La mia amica ribatteva sostenendo la portata rivoluzionaria di ogni prodotto di casa Apple e motivando la diffusione degli smartphone con la nascita di iPhone e dell’Apple Store.

E’ una discussione che porterebbe via milioni e milioni di parole. Ognuno ha la sua visione e le sue motivazioni per sostenere una tesi, ma io resto dell’avviso che a Cupertino dovrebbero ricominciare a dedicare il tempo necessario allo sviluppo dei loro prodotti. Vendere i prodotti è davvero molto importante, ma non lo si fa soltanto con il marketing, anche mostrando prodotti all’altezza, e non lo è neppure questa nuova incarnazione dello smartphone della mela.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...