eItaly..un’Italia diversa!


E’ un gioco, è virtuale ed è sociale. Non lo troverete su Facebook, ma su eRepublik.

Io ho cominciato a giocarci da più o meno una settimana, i primi giorni è davvero difficile, cose incomprensibili, uno stipendio da fame, ma tutti cercano di dare una mano, a partire dalle istituzioni. Già perché come nella vita reale, anche in eRepublik c’è lo Stato, il Presidente, il Parlamento e le varie elezioni. Ci sono i partiti! Pensate che il Partito Comunista eItaliano è il più importante. Solo in un’Italia virtuale poteva succedere…

Esiste il Welfare che è sempre disponibile ad aiutare i nuovi cittadini, esiste il lavoro decisamente più facile che nel mondo reale, dato che basta un click per guadagnarsi lo stipendio. Ed esiste la guerra, guerra di conquista e guerra di resistenza per liberare le regioni occupate.

Puoi diventare un imprenditore, il capo del governo, un eroe di guerra… tutto quello che vuoi, insomma, anche con l’aiuto di Plato, l’assistente che ti guiderà nei primi giorni della tua nuova eVita. Un gioco davvero divertente che permette di conoscere persone sveglie e disponibili.

In queste settimane, inoltre, è iniziato un vero e proprio BabyBoom, che arriva proprio al momento giusto dato che si profila all’orizzonte una grande guerra contro la ePolonia.

Per registrarsi, basta cliccare s questo link: http://www.erepublik.com/en/referrer/giafai.

Buon divertimento nel Nuovo Mondo…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...