Alla ricerca dell’ufficio postale


“Sai che orario fa l’ufficio postale qui vicino?” Questa la domanda che mi arriva da un collega. Pensiamo entrambi che sia aperto anche nel pomeriggio, ma per esserne certi mi collego al sito. Già in precedenza mi era capitato di cercare un ufficio postale che facesse orario anche pomeridiano. In quell’occasione, dalla home di Poste.it avevo trovato il link al motore di ricerca degli Uffici.

Anche in questo caso, scorro la pagina e vedo il box “Quick Links”

poste.it - quicks link

Faccio click fiducioso sul link “ufficipostali“… e mi scontro con la dura realtà:

poste.it - pagina 404Successivamente, ho cercato il servizio anche con Google, che mi ha proposto lo stesso servizio su vari server, ma per ognuno si è aperto il solito messaggio di errore. Purtroppo quel servizio è stato eliminato. Peccato, perché era molto utile.

Magari, però, potrebbero cancellare quel Quick Link…

Rispondi

