Festa Comunista a Rosia


Festa Comunista Rosia

Condivido qui sul blog il manifesto che mi è stato inviato con il programma della Festa Comunista di Rosia, comune di Sovicille in provincia di Siena.

Annunci

14 thoughts on “Festa Comunista a Rosia

  1. Oddio che pena!!! Abito(purtroppo) a Rosia. E’ veramente penoso vedere questa massa di uomini e donne ignoranti parlare di politica… loro: che non sanno mettere insieme tre parole in italiano corretto una accanto all’altra e che hanno il coraggio di criticare chi non la pensa come loro o anche solo chi non è originario di Rosia.
    Fanno anche la festa….. il grottesco è che non si possono vedere fra loro, fra piddini e rifondisti…..E in tutto questo, ora e per sempre…VIVA BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • A parte che con un nick del genere dovresti andare a vivere al nord del po, che ci fai così a sud?
      Tu invece non critichi quelle donne e quegli uomini solo perché la pensano in maniera diversa, no vero?
      Io non capisco come facciate a divinizzare quel mezzo uomo che pensa soltanto agli affari suoi. Rispondimi ad una cosa (anche se so che non avrai mai il coraggio di dire la verità!), tu con il governo berlusconi ti senti più libero, paghi meno tasse e stai meglio? Non dico che Prodi fosse la panacea, sia chiaro! Ma io, onestamente, pago più tasse da quando c’è il nano, in 2 anni abbiamo perso posizioni in qualsiasi graduatoria internazionale in fatto di libertà e poi, diciamolo, il nano porta sfiga!! Nel 2001 c’era lui e son crollate le torri, stavolta è crollato Wall Street, terremoto in Abruzzo, diluvio a Messina, pandemia di influenza…porta sfiga!!

      In ogni caso, come vedi, qui si offre libertà di parola a chiunque, anche a chi grida una cosa davvero orrida.
      The last but not the least, la festa era di rifondazione, cosa c’entra il pd lo sai soltanto tu. (per favore, non darmi vita a facile nel dire che quelli che votano berlusconi sono culturalmente inferiori, eh!)

  2. parte il fatto che “mangionno la pulenda” l’ho sentito dire a Rosia dove i verbi e i congiuntivi non esistono, preferisco non risponderti perchè rispondere a te sarebbe come sparare sulla croce rossa…
    Comunque si, da quando c’è Berlusconi pago meno tasse e mi ricordo che quando c’era Prodi ogni mattino quando mi alzavo c’era una tassa in più( bollo, sigarette, benzina, assicurazioni, ecc…)
    In quanto a libertà, si mi sento libero perchè non vedo in cosa la mia libertà sia costretta.
    VIVA BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!

    • Il tuo nick è “mangiolapulenda” no, “mangionno ecc ecc”, quindi che c’entra quello che scrivi? torna in prima elementare a imparare a leggere e scrivere, vai! Tocca ripeterlo, voi di destra dimostrate di essere culturalmente inferiori!
      Insomma, da quando c’è il nano, tu non paghi più il bollo (auto, immagino!), le sigarette le prendi gratis, la benzina è di colpo calata e stessa sorte per le assicurazioni?
      Non essere ridicolo, per favore!

      Dici che preferisci non rispondermi e poi mi rispondi, vah, che sei strano, eh!

  3. invece quando c’era Prodi le sigarette erano gratis, il bollo era gratis, i libri di scuola lo stesso, ecc…. ecc…. Prodi si che sapeva governare!!!!

    VIVA BERLUSCONI ORA E SEMPRE!!!!!!!!!!!

  4. Si, poi facciamo anche una bella centrale nucleare in casa tua, si!

    Lo sai che il maiuscolo equivale ad urlare, e urlare è maleducazione?

    Ehi, genio, guarda che tu hai detto che Prodi ha aggiunto le tasse sul bollo, sigarette ecc (commento del 4 novembre), eh… ma ti ricordi quello che scrivi? o batti i tasti a caso? (io propendo per la seconda…)

      • vedo invece che te sei molto occupato… forse a distribuire i volantini per l’aeroporto che girano in questi giorni…..

        volare…oh..oh……

    • Bene, il tuo amato nano da giardino ci farà anche morire di sete… ottima cosa la privatizzazione dell’acqua, eh si… i miei complimenti!! E poi sarebbe quello che abbassa le tasse…abbassa ma le mutande alla gente…
      Complimenti… Ah, mi raccomando, la prossima volta, rivotalo, visto gli ottimi risultati del suo governo: evasione fiscale +100%, debito sul pil +100%, disoccupazione +100%, abbattimento dei processi su Berlusconi +100%, raccolta pubblicitaria Mediaset +100%, debito RAI (quindi di tutti i cittadini) +100%..

  5. Guarda che questa è “casa mia”, è ovvio che ti rispondo praticamente in tempo reale… mah, quanto sei fesso!

    Poi una cosa, ‘sta storia dell’aeroporto l’hai tirata fuori tu ed è totalmente off-topic. Comunque, pensi che con un bell’aeroporto da 5 viaggiatori l’anno migliori la situazione? Cosa credi che possa dare lavoro? Serve soltanto a spostare un po’ di merci, fine. La società che gestisce l’aeroporto è in deficit adesso e lo sarà dopo, solo che dopo il botto sarà più grosso…semplice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...