Grazie della segnalazione


UCI cinema di SinalungaSono abbonato alla newsletter di UCI cinema di Sinalunga, un multisala in provincia di Siena. Settimanalmente inviano la lista dei film in programmazione nelle varie sale, corredato dall’immagine della locandina e dalle informazioni di base di un film: genere, durata, regista, cast e trama. Mi rimane comodo sapere i film che ci sono, anche se spesso la apro, gli do una scorsa velocissima e la elimino.

Oggi invece l’ho letta in maniera più attenta e qualcosa non mi tornava. Il secondo film proposto, “Baarìa”, era associato alla regia di Steven Soderbergh, «eppure mi pareva fosse di Tornatore» . “La ragazza che gioca con il fuoco” regia di Woody Allen… «ma Woody Allen non aveva fatto “Basta che funzioni”?» E infatti la trama comincia proprio citando il titolo corretto. Poi “District 9” viene descritto come un film di animazione e leggendo la trama sembra essere decisamente tranquillo… e questo si scontra un po’ troppo con la locandina del film. Infine “Bandslam” è associato alla trama di G-Force. Insomma un gran caos.

Al ché, mi son così deciso a rispondere all’indirizzo di spedizione della newsletter con questa mail:

Mi sa che avete fatto una gran confusione con le trame dei film… 😀

saluti

Stasera mi è arrivata una seconda mail dall’UCI cinema, con in oggetto la segnalazione di una Errata Corrige, ma senza alcuna dichiarazione all’interno della mail e soprattutto, quello che più mi ha dato fastidio, in posta non ho ricevuto alcun ringraziamento. Non mi serviva una targa all’ingresso del cinema, solo una mail, anche distratta, per dire “Grazie della segnalazione”.

One thought on “Grazie della segnalazione

  1. Questa sera (27/02/2012) abbiamo comprato i biglietti in anticipo per la sala 6, al nostro arrivo ci hanno consegnato 4 biglietti fila 14 n. 8-9-10-11, ma con nostra sorpresa i sedili erano SFONDATI uno addirittura appoggiato a terra. Da persona civile mi sono recata in biglietteria ho fatto presente il problema e mi sono fatta cambiare di posto. Fila 11 n. 12-13-14-15, ma sorpresa sono occupati da persone con gli stessi numeri. A quel punto si accendono le luci, il film non era ancora iniziato, ed il personale di sala ci urla di fronte a tutti che quelli sono posti VIP, non sono per noi e ci sposta alla fila di dietro, ci hanno fatto spostare perché’ i posti a dire della Sig. pittata bionda(dipendente di sala) non erano quelli e ci ha fatto muovere finche’ non si e’ ritenuta soddisfatta (cinema era deserto) il tutto con 2 bambini di 6 e 9 anni e sorpresa anche questi sedili erano sfondati.Ora mi chiedo siete al corrente della qualità’ del servizio che offrono i dipendenti UCI, perché’ e’n questa la scritta sulle loro divise mentre ostacolano e sbeffeggiano pubblicamente un EX-CLIENTE.

Rispondi

