Berlusconi si è imbucato alla festa


Stavolta è toccato alla Turchia evidenziare la pochezza del puttaniere di Governo e smascherare l’ennesima figura di merda internazionale.

Quel patto che il nanerottolo da giardino ha rivendicato come un grande successo della diplomazia italiana (e che tutti i TG italiani hanno enfatizzato con decine di servizi) era già stato siglato. Di più, il “nostro” si è imbucato alla cerimonia della firma, con grande stupore del governo di Ankara, rivendicando un ruolo inesistente.

E’ il tipo di cosa che può causare un problema diplomatico – afferma la fonte turca – Ma siccome si trattava di Berlusconi, ha solo fatto sorridere i due leader.

Ecco, non so se preferisco un problema diplomatico con la Turchia, o sapere che “siccome si trattava di Berlusconi”, cioé, siccome tanto quello è un vecchio rincoglionito, gli altri governanti ci ridono su e sfottono l’Italia e gli italiani.

Annunci

2 thoughts on “Berlusconi si è imbucato alla festa

    • Beh, quel tizio (non ricordo neanche io come si chiama) è in effetti il risultato del rendere tutto uno show, del voler apparire in ogni circostanza e ad ogni costo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...