Numeri assurdi… tutta colpa di Vauro


Confermo, è tutta colpa di Vauro Senesi. Colpa sua per il terremoto in Abruzzo, e aggiungo, colpa sua anche per i numeri straordinari che ha raggiunto in questi due giorni il blog. Ieri 1883 visite, oggi siamo a 1663. Il fatto è che fino a qualche mese fa ero solito pubblicare qui sul blog le sue vignette che apparivano sul Manifesto.

Lasciamo perdere gli scherzi. Vauro è un grande vignettista e (anche se non conta molto) ha tutta la mia stima e spero vivamente che questa vicenda si risolva con una vittoria per il diritto di satira, il diritto alla libertà e di esprimere opinioni diverse da quelle che vuole diffondere la P2.

E’ ovvio che le 1645 ricerche di ieri fatte con il termine Vauro siano dovute alla nota vicenda della sospensione del vignettista dalla trasmissione AnnoZero. La vignetta incriminata è questa:

La vignetta incriminata

Per chi volesse rivedere tutte le vignette che Vauro ha presentato nelle varie puntate di AnnoZero, può visitare questa pagina (ma serve il plugin di Silverlight della Microsoft!).

Annunci

3 thoughts on “Numeri assurdi… tutta colpa di Vauro

  1. non so se hai visto AnnoZero di ieri, ma la vignetta incriminata dal prete non è quella delle cubature, ma quella con Berlusconi!

    Pensa te come siam messi! -.-‘

  2. Pingback: Ancora numeri! Quanti numeri… « Morirem Pecore Nere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...