Dopo lo sdegno…la segnalazione


Vedendo questo video mi è salita una grande voglia di vomitare addosso al maial-fascista Borghezio.
Purtroppo in Italia siamo condannati al peggio del peggio. Abbiamo il nano e abbiamo una marea di ducetti in miniatura, tutti dello spessore politico di uno spillo, ma che messi tutti insieme, purtroppo, rendono l’Italia un paese di cui vergognarsi.
Nelle nuove generazioni, purtroppo, non c’è da farsi grandi illusioni. Quando va bene guardano il Grande Fratello e Amici e non si rendono conto di avere il cervello alimentato artificialmente dalla tv.
Io continuo a sperare (anche se sembra scherzosa questa cosa, io lo dico sul serio!) che la Spagna ci dichiari guerra e ci conquisti…

Annunci

6 thoughts on “Dopo lo sdegno…la segnalazione

  1. in un film recente alquanto si diceva, più o meno: “ma voi volete ancora parlare di berlusconi? berlusconi la testa ce l’ha cambiata 30 anni fa con le sue televisioni”. indietro è improbabile tornare, a questo punto. è la fine della civiltà, se mai ce ne fosse stata una…

  2. Oltre la felicità nel vederti qui… la soluzione?
    rassegnazione o espatrio?
    No, perché una soluzione dev’essere trovata, altrimenti rimaniamo non soltanto succubi di questo sistema ma anche complici, per non averlo combattuto!

  3. ma come si fa? anche il montag di bradbury fu costretto a ritirarsi tra le montagne. l’unica soluzione è forse solo questa, a questo punto. perché noi tutti ci si nutre di questo sistema. borghezio, prima o poi, morirà anche lui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...