Anno nuovo, stesse rotonde


E’ iniziato da poche ore l’anno nuovo, non che mi aspettassi molte novità, ma certo non mi aspettavo di incontrare alle 3.30 alla rotonda tra viale Toselli e viale Sardegna due auto in contromano.

Ho imboccato la rotonda provenendo da viale Sardegna e mi son trovato queste due auto davanti a me, con una terza ancora indecisa se seguire le due. Ho avuto un attimo di esitazione e poi mi son fatto da parte per far passare questi certamente ubriachi.

One thought on “Anno nuovo, stesse rotonde

  1. Pingback: Un inizio diverso « Morirem Pecore Nere

Rispondi

