A caldo…


Sono tornato da pochi minuti a casa. Un paio d’ore fa si è concluso il concerto di 3 ragazze: Melissa, Micol, Valeria. (Di un altro concerto di Melissa e Micol, a Montalcino, avevo già scritto qui)

Avevo invitato alcuni amici, soprattutto della Banda di Siena e abbiamo riempito un bel tavolo di 9 persone. Ogni volta che consiglio qualcosa, che “organizzo” una serata con gli amici mi preoccupo sempre che questa riesca, che si divertano tutti, o almeno quelli a cui tengo maggiormente… oppure i nuovi…

Stavolta ero meno preoccupato del solito, sapevo che sarebbe piaciuto, perché le “carte” in gioco erano tutte dei jolly. Così è stato! Durante il concerto scrutavo i volti dei miei amici, tutti attenti allo scorrere degli accordi, tutti a guardare le voci che dal palco riscaldavano il Country Pub. Alla fine ho raccolto invece i commenti dei miei amici, tutti, completamente, soddisfatti per la serata. Tutti, decisamente, contenti di esser venuti a Poggibonsi, seguendo la mia scarsa presentazione della serata. Tutti con buona musica negli orecchi e nel corpo.

Beh, il consiglio è di seguire i loro spazi MySpace per controllare il prossimo concerto e andarle a vedere! Meritano decisamente. In un panorama musicale sempre più uguale a se stesso, loro hanno il coraggio della loro musica e delle loro parole!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...