Mi abbono a Famiglia Cristiana?


No, non mi abbono, ma… se non fosse per altri temi un po’ troppo cattolici, lo meriterebbe.

Visti i tempi di assenza totale di opposizione, in questo paese, l’unica traccia viene riscontrata in Famiglia Cristiana. Dopo averci avvertiti del ritorno del fascismo in Italia (beh, in realtà ce n’eravamo accorti, ma certo non tutti, per cui ben vengano queste voci!), oggi il periodico cattolico accusa il governo di far la voce grossa con i deboli e di non provare neanche un po’ a contrastare i veri delinquenti. Che dire, speriamo che qualche cattolico lo legga e cominci a riflettere, perché il problema maggiore degli italiani è proprio la mancanza di pensiero.

2 thoughts on “Mi abbono a Famiglia Cristiana?

  1. IMPRONTE AI ROM

    Del Colle cita gli interventi della Chiesa e del Papa sui «nuovi razzismi», emergenti in Europa a causa degli immigrati «in buona parte clandestini a cui non si sa fare fronte se non in termini di accentuata difesa della sicurezza dei suoi cittadini».

  2. E’ già il terzo articolo interessante di famiglia cristiana delle ultime 3 settimane (almeno, tra quelli che sono stati segnalati in altri blog/siti)..

    Per la prima volta nella mia vita, ho osato andare sul sito di FC a leggere degli articoli! Non credevo che sarebbe mai successo..

    Solo, mi stupisce questo cambio di direzione; famiglia cristiana non mi ricordavo avesse tendenze antiberlusconiane/molto dure (a parte quando si parlò di aborto eccetera)..

    Bè meglio così.. Chissà che leggere questi articoli non serva a far ragionare qualche italiano in più..

Rispondi

