Pressapochismo fastidioso


Odio chi mette le mani nelle mie cose, compresa la scrivania dell’ufficio. Faccio eccezione solo per quella povera donna che me la deve pulire, mettere mano nel mio disordine non dev’essere cosa da poco.

Chi poi mette le mani nelle mie cose e non rimette a posto… o meglio, lo fa in maniera pressapochista..

Stamani al mio arrivo in ufficio, mi son trovato col mouse del pc non funzionante e la rete scollegata. Da ieri in ufficio c’è un tizio nuovo, che ha visto bene, data la mia assenza di ieri, di staccare il mouse e riattacarlo “così come capita”. Ma la cosa ancora più grave, la rete. Non credo fosse facile sbagliare la porta di rete, ma lui c’è riuscito!!

Rispondi

