Intercettati


E ci riusciranno di sicuro. Anzi, perché usare il futuro? Molto probabilmente ci son già riusciti. Come han convinto tutta l’Italia che “il problema sono i rom”. Come han convinto tutta l’Italia che “siamo tutti veline e calciatori”. Così convinceranno han convinto tutta l’Italia di essere intercettata. Insomma, la legge contro le intercettazioni telefoniche mica la fanno per sé, la fanno per tutti noi, per la nostra privacy, perché altrimenti i magistrati ci intercetterebbero tutti e i cattivi giornalisti pubblicherebbero tutte queste intercettazioni. Faranno un quotidiano specifico dove pubblicare tutte le telefonate, giorno per giorno Sfido qualsiasi magistrato a intercettare le mie telefonate, alla terza starebbe già russando sonoramente. E poi? Anche se mi intercettassero? Io non ho da nascondere nessun reato, per cui… Voi, invece, ne avete? Reati seri, intendo, eh! Mica caramelle!

A proposito di intercettazioni, vi consiglio una lettura: La legge Arsenio Lupin

One thought on “Intercettati

  1. allora se stanno intercettando anche questo messaggio è meglio che dico qualche frase gloriosa, oppure qualcosa di mostruosamente esageraro, che su i giornali mi faccia fare bella figura… mmmmh vediamo… non mi viene in mente niente… pensa che noia per l’addetto che intercetta me!

Rispondi

