Chi ben comincia…


E così nasce il 4° governo di nani e ballerine. Di ballerine ce ne saranno 4, su 21 ministri. In Spagna Zapatero ha presentato un governo di 9 donne e 8 uomini. Non che un governo con più donne che uomini sia per forza migliore di un governo con un rapporto inverso, soprattutto se le donne sono Stefania Prestigiacomo, Maria Stella Gelmini, Mara Carfagna, Giorgia Meloni… in questo caso poteva bastarne anche una sola, tanto è tutta materia grigia portata a spasso inutilmente.

E, non c’è che dire,  comincia subito a rispettare, a suo modo, le promesse e le leggi dello stato. Massimo 12 ministri con portafoglio, e ci siamo, e 4 senza portafoglio… Il capo circo aveva bisogno di altre 5 poltrone e così arriviamo ai 21 ministri, con 9 senza portafoglio.

E sui tempi? Non aveva dichiarato il giorno dopo le elezioni che avrebbe presentato la squadra di ministri entro una settimana? …ha sforato di ben 2 settimane! Il 200% in più! Per uno che si disegna come grande imprenditore, come super manager (son capaci tutti con i soldi che piovono dal cielo…) mi sembra che cominci piuttosto male!

Ma per fortuna l’Italia è un paese di smemorati…

A proposito di memoria… qualcuno si ricorda degli extracomunitari? Le cose son due, o son già scappati tutti o… la ventata di criminalità proveniente dagli immigrati era tutta una montatura, perché passate le elezioni romane non se n’è più sentita… (faccio l’ingenuo) chissà perché?!

Annunci

3 thoughts on “Chi ben comincia…

  1. non mi torna… mi sembra che berlusconi sia un grande manager e proprio per questo i soldi gli piovono dal cielo… d’altra parte qualcosa deve averla pur fatta per avere questa montagna di miliardi (invidioso??)

    in ogni caso berlusconi è stato eletto con maggioranza schiacciante ben 3 volte. e mi devi proprio scusare, se per ben tre volte la maggioranza degli italiani ha fatto questa scelta, non credo dovresti criticare, al massimo potresti tacere. (oppure voi uomini di sinistra avere già trovato argomentazioni contro berlusconi prima ancora che il governo si sia insediato… scommento starete già stampando volantini pieni di cavolate sul suo conto, o no)

    veramente l’ultimo episodio di crimine commesso da extracomunitari risale a 2 giorni fa, quando un rumeno sfruttatore della prostituzione ha ucciso una ragazza di 19 anni perchè non gli portava abbastanza soldi a casa. forse non l’avete sentito perchè eravate intenti a stumentalizzare la morte di nicola tomassoli. Tuttavia sono sicuro che se cerchiamo piccoli crimini (denunciati in questi giorni) penso troveremo almeno una montagna (paragonabile alla montagna di spazzatura presente a napoli per colpa di bassolino) di incartamenti riguardanti furti, stupri e rapine.

    ciao e buona giornata.

  2. ah, la ragazza diciannovenne (anche lei rumena) è stata uccisa brutalmente a calci e pugni. una fine davvero brutta per una adolescente, non trovi?

  3. Come prima cosa ti assicuro che non sono invidioso. Se io avessi tutta quella montagna di soldi me li godrei, invece di rompermi i coglioni. Ma evidentemente si rompe i coglioni perché altrimenti quella montagna di soldi non ce l’avrebbe… e forse vedrebbe la sua montagnola a scacchi, come il cielo.

    La conosci la legge della domanda e dell’offerta? Secondo te perché ci sono persone che sfruttano la prostituzione? Perché ci son persone che vogliono donne, in special modo, ma anche trans ecc da scopare. E chi pensi siano i clienti di queste persone? Italiani, almeno nella stragrande maggioranza.

    E comunque scusami se non ho sentito di questa povera ragazza. io a differenza tua non faccio distinzioni, mi dispiace tanto per questa ragazza, diciamo così, “morta per un incidente di lavoro” che per Nicola, ma siccome ad uccidere Nicola son stati i fasci a te non te ne fotte una beneamata minchia di lui. Non è così?

    Non mi meraviglia il tuo “al massimo potresti tacere”, dimostra ancora una volta la mancanza di democrazia che c’è nel PDL… Vedi, in democrazia tutti hanno diritto di parola, come Calderoli può parlare e dire una cazzata dietro quell’altra anche chi dopo le elezioni si ritrova minoranza può parlare. Può parlare per cercare di diventare maggioranza la prossima volta, e, nell’immediato, per tenere costante attenzione sulle cazzate che fa la maggioranza, quale essa sia. E comunque non è la prima volta che va al governo il nano, c’è già stato e mi ricordo piuttosto bene dei danni che ha fatto.

    Ah! Quasi dimenticavo! Non è che perché lo voti, una parte dei suoi soldi finiscono nelle tue tasche, eh!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...