Lavora con noi…


In questo periodo sto cercando un nuovo lavoro, e mi sto guardando a 360 gradi, diciamo. Ho intenzione di partecipare a qualche concorso pubblico, “ma anche” (come direbbe un candidato centrista) in aziende più o meno grandi. Su consiglio di una mia amica, ho cominciato a prendermi la lista delle banche per inviare loro il mio curriculum vitae. In fondo ogni banca ha un sito internet e ha un settore informatico al proprio interno.

Ho cominciato con Intesa SanPaolo, ho cliccato su “Lavora con noi” e ho cominciato la trafila dell’inserimento di tutti i miei dati (peraltro già presenti nel cv che poi ho potuto allegare). Alla sezione Studi la cosa più macchiavellica, han voluto sapere che studi ho fatto fin dalle medie!! Sfido chiunque a ricordarsi il proprio voto delle medie!

Adesso proseguo con la lista, sicuramente incontrerò nuove perle.

Rispondi

