Un meraviglioso deficiente


Mi piace il mio carattere, perché mi permette ancora di meravigliarmi di quanto la gente sia deficiente. Cioé, con quanta demenza si vede a giro, potrei essermi ormai assuefatto, e invece no! Ogni giorno mi meraviglio che ci siano persone in giro che possano comportarsi in maniera così deficiente.
Ero in tangenziale, mi stavo dirigendo verso Siena Est, ed ero in prossimità del distributore quando una macchina proveniente dal senso opposto al mio, ha invaso la mia corsia e si è immessa contromano nel distributore. Per chi non conoscesse la zona, devo dire che questo pezzo di tangenziale, che va da Siena Sud a Siena Est è a due corsie soltanto con una riga continua a separarle.
Onestamente non ho parole per descrivere cosa pensi di quell’automobilista. La cosa più carina che mi viene in mente è che non solo dovrebbero togliergli la patente e stracciargliela in faccia, ma dovrebbero obbligare questo ad andare ogni giorno a riprenderla e ogni sera dovrebbero strappargliela in faccia di nuovo. Così, per anni e anni.

Rispondi

