Paese di buffoni! (2)


Da non credere la faccia tosta dei “nostri” senatori. Selva, il senatore di AN che aveva abusato del servizio sanitario richiedendo un’ambulanza perché, imbottigliato nel traffico, rischiava di arrivare tardi ad un’intervista in TV, dopo essere stato al centro di polemiche era stato costretto a chiedere le dimissioni dal Senato.

In Senato le dimissioni devono essere approvate dalla maggioranza dell’aula. Oggi, nella seduta pomeridiana, all’ordine del giorno c’erano proprio le dimissioni presentate dal senatore Gustavo Selva. Ma il senatore di AN ha visto bene di ritirarle, accompagnando il gesto, già di per sé ben poco rispettoso dell’Italia, con questa dichiarazione rivolgendosi ai colleghi senatori: «Lo faccio per rispetto vostro: se mi assolvete sembrate la “casta”. I cittadini mi invitano a restare»

A parte il dubbio che i cittadini lo abbiano invitato a restare, nel caso fosse vero, vorrei i nomi. Chi? quale cittadino ha potuto avere il coraggio di chiedere a Selva di rimanere al suo posto? Sarà forse lo stipendio che andrebbe a perdere che lo ha convinto a non rischiare di arrivare alla votazione?

Chissà!

Annunci

One thought on “Paese di buffoni! (2)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...