Folate di polemiche


La stampa, la televisione, qua da noi vanno a filoni. Prendono un argomento e polemizzano su quello per giorni e settimane. E non parlano d’altro. Poi ne prendono un altro e via a seguire. Ad esempio, del “Caro Benzina” adesso nessuno ne parla, eppure ogni settimana le nostre 20€ ne comprano sempre meno. Ogni settimana un po’ meno. Ma non è l’argomento del mese e quindi non se ne parla. Passando davanti al solito distributore, vedi la segnalazione del prezzo ogni volta più alta. Non sembra neanche possibile che possa crescere a tale velocità, e alla fine pensi di ricordare male, che forse anche la settimana prima costava così tanto. E intanto la stampa e la televisione tacciono.
Sicuramente è la crisi energetica di cui tutti sussurrano, ma che nessuno vuole affrontare veramente. C’è da sperare che il petrolio finisca velocemente, così dovremo veramente affrontare la questione delle fonti di energia alternative.
Intanto, secondo me, le varie associazioni ambientaliste dovrebbero organizzare una Formula 1 elettrica, così da incentivare lo sviluppo di motori ecologici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...