A che punto siamo?


Dopo quasi un mese dal “lancio” di morirempecorenere.wordpress.com, crediamo sia utile un attimo di riflessione sulla situazione del blog, perché è anche un esperimento oltre che semplice voglia di scrivere e dire la nostra su ciò che ci circonda.

La pubblicazione dei post non è regolare, ma segue un andamento casuale, non voluto se non dalla voglia di comunicare o meno della giornata. I commenti scarseggiano, purtroppo. Sarebbe bello poter leggere risposte ai nostri post, speriamo nel futuro. Le visite invece vanno abbastanza bene. Non c’è stata certo una grande campagna di comunicazione, ma un semplice passaparola, particolarmente per la vicenda del “Residence II Ponti” di Siena (tra l’altro non ancora conclusa). E le visite sono piano piano arrivate, e anche le visite di spammer (prontamente bloccate dal sistema antispam) :).

Voleva essere un breve post, e invece sta diventando anche troppo lungo. Quindi, in conclusione, possiamo dire di essere soddisfatti della situazione, che speriamo migliori ulteriormente soprattutto per quanto riguarda i commenti.

Quindi grazie a tutti i “lettori”.

Saluti

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...